Cerca e trova immobili
LOCARNO

Autoin: per il 30° più marche e il top delle quattro ruote

Tredici concessionarie dell’UPSA sezione Locarnese in mostra in Piazza Grande: 104 le vetture in esposizione
Autoin
Autoin: per il 30° più marche e il top delle quattro ruote
Tredici concessionarie dell’UPSA sezione Locarnese in mostra in Piazza Grande: 104 le vetture in esposizione
LOCARNO - «Ci siamo! Dopo tante edizioni, questa nuova manifestazione è la dimostrazione del senso di unità tra garagisti, sempre al servizio dei cittadini». È con orgoglio che il Presidente dell’UPSA sezione Locarnese, Renato Canziani, presen...

LOCARNO - «Ci siamo! Dopo tante edizioni, questa nuova manifestazione è la dimostrazione del senso di unità tra garagisti, sempre al servizio dei cittadini». È con orgoglio che il Presidente dell’UPSA sezione Locarnese, Renato Canziani, presenta il 30esimo anno della manifestazione, che si terrà sabato 14 e domenica 15 settembre a Locarno. L’esposizione, gratuita e aperta al pubblico, metterà in evidenza il top della produzione del settore delle quattro ruote.

Sotto il cappello dell’Unione Professionale Svizzera dell’Auto, saranno rappresentate tutte le concessionarie della regione per dare vita una volta di più allo showroom più grande del Cantone dedicato alle novità del mondo dell’auto, in un contesto curato nel dettaglio dagli organizzatori per impreziosire ulteriormente Piazza Grande. Proprio nel cuore di Locarno saranno 104 le vetture da ammirare per un totale di 26 marche.

I professionisti affiliati all’UPSA saranno a disposizione sabato (9.30 – 19.00) e domenica (9.30 – 18.00) per fornire le informazioni del caso relative ai modelli appena lanciati sul mercato o per soddisfare semplici curiosità. Tra uno stand e l’altro si potrà partecipare al concorso che metterà in palio 15 buoni del valore di 200.- per un montepremi totale di tremila franchi da spendere nelle concessionarie presenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE