Il tempo che graffia la vita

"Dirtea Times" è il nuovo EP dei Dirty Panda
AGNO - «Una raccolta di tempi sporchi, all'apparenza calmi come una tazza di tè, ma realmente imponenti. Un EP che racconta dell'impatto del tempo nella vita, dipendenze, viaggi di risoluzione, infezioni della società e persone sempre più smarrite, collegando tutti gli elementi in registrazioni più curate. Un grido di risveglio dai tempi sporchi verso il mondo».
È così che i Dirty Panda descrivono "Dirtea Times", il loro nuovo Ep pubblicato non solo sugli store online e sulle piattaforme di streaming, ma anche in formato Cd fisico e, prossimamente, anche in vinile. In questo lavoro la band con base a Serocca d'Agno (Alex voce e chitarra; Beck chitarra solista; Thomas chitarra ritmica; Maura basso e cori; Stan tastiere; Kevin batteria) ha raccolto cinque tracce, che si muovono nel solco di una miscela di hard rock e heavy metal. È il secondo lavoro pubblicato dai Dirty Panda dalla fondazione nel 2015: in precedenza c'era stato l'album "Pandaemonium" del 2019.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!