Cerca e trova immobili
COREA DEL SUD

Il seguito di Squid Game, «entro la fine del 2024»

Il creatore della serie di successo Netflix sta anche lavorando a un film che parlerà di «uccidere persone anziane»
Noh Juhan | Netflix
Il seguito di Squid Game, «entro la fine del 2024»
Il creatore della serie di successo Netflix sta anche lavorando a un film che parlerà di «uccidere persone anziane»
SEUL - Il seguito di Squid Game potrebbe non arrivare prima della fine del 2024. Il creatore Hwang Dong-hyuk ha dichiarato di aver scritto solo tre pagine della nuova sceneggiatura e che spera poter mostrare al mondo il suo lavoro entro i prossi...

SEUL - Il seguito di Squid Game potrebbe non arrivare prima della fine del 2024. Il creatore Hwang Dong-hyuk ha dichiarato di aver scritto solo tre pagine della nuova sceneggiatura e che spera poter mostrare al mondo il suo lavoro entro i prossimi due anni.

La serie che ha conquistato gran parte del pubblico Netflix, assicurandosi la visione di almeno un terzo degli spettatori della piattaforma in solo un mese dall'uscita a settembre 2021, si farà desiderare. Il creatore si trova oggi a Cannes in occasione del mercato internazionale dei programmi televisivi dove, rispondendo alle domande di un giornalista circa i suoi progetti futuri, ha affermato di aver «molto a cui lavorare per la seconda stagione di Squid Game. Spero di riuscire a finirla entro la fine del 2024».

Ha poi aggiunto, riporta Franceinfo, che questa sarà la sua ultima prova nel mondo delle serie tv, perché per vedere Squid Game, nato inizialmente come un lungometraggio, sullo schermo, ci sono voluti più di dieci anni. E tra riscrittura della sceneggiatura in chiave episodica e riprese ci è voluto più di un anno di lavoro. «Ho molto sofferto. È stato l'inferno».

Il prossimo exploit di Dong-hyuk sarà un film che si ispira a un romanzo di Umberto Eco e parla di «uccidere persone anziane». Di questo ha già scritto 25 pagine e il titolo è "K.O. Club". A sua detta, «sarà più violento di Squid Game e molto controverso».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE