Cerca e trova immobili
GIUMAGLIO

Domani è il giorno di "Destino"

Luis Landrini lancerà il videoclip su YouTube e presenterà il suo ultimo singolo in piazza a Giumaglio, con la sua band
LUIS LANDRINI
Luis Landrini presenta su YouTube e a Giumaglio "Destino", il suo ultimo singolo.
Domani è il giorno di "Destino"
Luis Landrini lancerà il videoclip su YouTube e presenterà il suo ultimo singolo in piazza a Giumaglio, con la sua band
GIUMAGLIO - Sabato 19 giugno sarà un giorno speciale per Luis Landrini: il cantautore valmaggese pubblicherà su YouTube il videoclip di "Destino", il suo ultimo singolo, e lo presenterà con la sua band al completo in piazza a Giu...

GIUMAGLIO - Sabato 19 giugno sarà un giorno speciale per Luis Landrini: il cantautore valmaggese pubblicherà su YouTube il videoclip di "Destino", il suo ultimo singolo, e lo presenterà con la sua band al completo in piazza a Giumaglio. «Tornare a cantare nel mio paese, dove tutto è iniziato, dove sono cresciuto e ripartire per il tour estivo con questa data imperdibile sarà emozionante!» afferma Luis.

"Destino", che è stato presentato in anteprima a "Filo Diretto" su Rsi La1 una decina di giorni fa, è una canzone dalle spiccate atmosfere spagnoleggianti e, non a caso, è cantata nella lingua di Cervantes. Luis ci ha sintetizzato così l'essenza della sua nuova creazione, in cui è la chitarra a costruire l'intelaiatura sulla quale si sviluppa la linea vocale: «Un brano dai sapori spagnoli, ballabile e che non ti stanchi mai di ascoltare».

"Destino" sarà pubblicato prossimamente sulle piattaforme di streaming e sugli store digitali. L'appuntamento dal vivo con Luis Landrini è per sabato 19 giugno al Caffè Bar Fiscalini in Piazza a Giumaglio. Griglia in funzione dalle 19 e inizio dello show alle 21. Entrata libera.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE