Cerca e trova immobili
CANTONE

L'importanza di stare "Together"

Nuovo singolo e videoclip per il progetto musicale Animor
L'importanza di stare "Together"
ANIMOR
"Together" è il nuovo singolo di Animor.
L'importanza di stare "Together"
Nuovo singolo e videoclip per il progetto musicale Animor
LUGANO - Nelle scorse ore è stato pubblicato "Together", il nuovo singolo firmato Animor. Il progetto musicale, guidato dalla cantante ticinese Romina Kalsi e completato dai musicisti scandinavi Tobias Granbacka e Daniel Fagerudd, ha creato un...

LUGANO - Nelle scorse ore è stato pubblicato "Together", il nuovo singolo firmato Animor.

Il progetto musicale, guidato dalla cantante ticinese Romina Kalsi e completato dai musicisti scandinavi Tobias Granbacka e Daniel Fagerudd, ha creato un brano (tra i più pop e catchy da loro mai composti, ammettono) che è «una riflessione su come ci facciamo crescere l'un l'altro, su come si può dare un senso di appartenenza a un partner».

"Together", che si appoggia sul suono della chitarra acustica e del synth, è decisamente una canzone gioiosa e carica di vibrazioni positive. Il tutto è amplificato da un tenero e incantevole videoclip, realizzato da Abid Kawsarani e Denise Liardet e che «cattura una serie di semplici e gioiosi momenti condivisi».

Il singolo, prodotto da Animor Music Limited in collaborazione con Inmagine SA & Central Productions, è stato registrato tra Stoccolma, Vaasa (Finlandia) e il salotto di Romina a Lugano ed è stato scritto da Tobias Granbacka e mixato da Daniel Fagerudd. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE