L'uscita del reboot di "Gossip Girl" slitta al 2021

Le riprese non sono ancora partite a causa delle limitazioni dovute al lockdown
Le riprese non sono ancora partite a causa delle limitazioni dovute al lockdown
LOS ANGELES - L'uscita dell'atteso reboot di "Gossip Girl" slitta al 2021, a causa dei ritardi provocati dall'emergenza coronavirus.
Lo ha dichiarato il responsabile dei contenuti di HBO Max Kevin Reilly nel corso di un'intervista a Vulture. In questo momento il progetto si trova fermo alla fase di pre-produzione e non c'è ancora stato un singolo giorno di riprese. «Erano pronti a girare» ha spiegato, ma poi tutta l'industria si è fermata per osservare le limitazioni legate al lockdown.
Il calendario originale delle riprese avrebbe assicurato una messa in onda entro la fine del 2020, ma ora il traguardo è irraggiungibile. Il debutto della serie - ambientata otto anni dopo l'episodio conclusivo della precedente - è quindi fissato per il 2021. Del cast originale ritroveremo Kristen Bell nel ruolo della narratrice, mentre i protagonisti saranno Emily Alyn Lind, Eli Brown, Adam Chanler-Berat, Thomas Doherty e Jonathan Fernandez.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!