Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Forse c'è in ballo una riunione degli One Direction

Ne stanno parlando tutti i membri durante la quarantena (anche perché c'è un decennale alle porte) parola di Liam Payne
Keystone
Forse c'è in ballo una riunione degli One Direction
Ne stanno parlando tutti i membri durante la quarantena (anche perché c'è un decennale alle porte) parola di Liam Payne
LONDRA - Gli ex-One Direction sono tutti a Londra e parlano costantemente via FaceTime e anche... di una possibile reunion? Lo avrebbe confermato Liam Payne durante una recente chat live su Instagram con il dj svedese Alesso. «Sì, ci sen...

LONDRA - Gli ex-One Direction sono tutti a Londra e parlano costantemente via FaceTime e anche... di una possibile reunion? Lo avrebbe confermato Liam Payne durante una recente chat live su Instagram con il dj svedese Alesso.

«Sì, ci sentiamo spessissimo, siamo tutti a Londra in questo momento di quarantena», ha spiegato il cantante che ha pure accennato alla voce del possibile ritorno della band: «non posso raccontare granché, lo ha già fatto Louis (Tomlinson, ndr.) di recente, e non voglio che poi gli altri mi insacchino sulla chat di gruppo!».

La voce, ricorda People, era partita dallo stesso Payne in un'intervista al Sun nella quale aveva dichiarato che il lockdown aveva riavvicinato gli ex-compagni di musica: «E fra un po' casca pure il decimo anniversario del gruppo, e ne stiamo parlando tanto fra di noi ed è una cosa davvero bella».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE