Il miglior modo per passare Santo Stefano? Guardarsi una serie tv su di uno stalker

Ovvero "You", sorprendente fenomeno streaming dell'anno scorso e che torna proprio oggi su Netflix
Ovvero "You", sorprendente fenomeno streaming dell'anno scorso e che torna proprio oggi su Netflix
NEW YORK - Chi ha già visto la prima stagione sa di cosa stiamo parlando: sensazioni contrastanti fra il disprezzo e la simpatia, fra l'odio e la comprensione.
Joe, il protagonista della serie "You", divide in due anche lo spettatore stesso: è uno stalker chiaramente squilibrato e assolutamente pericoloso ma con il quale, a volte, si finisce per empatizzare almeno un pochino.
È proprio per questa sua dualità disturbante che la serie, realizzata inizialmente con successo limitato su Lifetime, ha finito per diventare su Netflix un fenomeno globale fra i più sorprendenti ed esplosivi dello scorso anno.
Un seguito, quindi, era d'obbligo ed eccolo qua - a pennello - proprio per questo 26 dicembre. La storia ? Un Joe in fuga dal suo passato, si ritrova a Los Angeles dove conosce la sua nuova "fiamma": Love Quinn. Come andrà a finire, però, lo scopriremo solo guardando.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!