Cerca e trova immobili
SVIZZERA

I preferiti... di Nemo

Il vincitore dell'Euriovision Song Contest svela su chi punta quest'anno
IMAGO
Fonte Ats ans
I preferiti... di Nemo
Il vincitore dell'Euriovision Song Contest svela su chi punta quest'anno
BASILEA - Su Instagram, Nemo ha svelato i nomi dei suoi cantanti preferiti dell'Eurovision Song Contest (ESC). "Voyage", la ballata pop di Zoë Më che rappresenterà la Svizzera nel concorso che si tiene a Basilea da domenica, è tra i favoriti de...

BASILEA - Su Instagram, Nemo ha svelato i nomi dei suoi cantanti preferiti dell'Eurovision Song Contest (ESC). "Voyage", la ballata pop di Zoë Më che rappresenterà la Svizzera nel concorso che si tiene a Basilea da domenica, è tra i favoriti dell'artista di Bienne (BE).

Nemo apprezza anche il contributo dell'Italia, "Volevo essere un duro" di Lucio Corsi. Una melodia piacevole che incarna piuttosto bene la musica pop della vicina Penisola.

In un registro più potente, Nemo segnala Miriana Conte, che difende i colori di Malta con il brano "Serving". "Wasted Love" di JJ, la speranza austriaca, ha buone chance di vincere stando agli scommettitori, e figura anch'esso fra i suoi preferiti. Il brano ricorda "The Code", la canzone che ha permesso a Nemo di vincere l'ESC lo scorso anno a Malmö.

All'artista elvetico piace anche il contributo ucraino. Il gruppo Ziferblat è certamente meno elettronico con "Bird of Pray", ma la canzone è rockeggiante ed è accompagnata da un coro al femminile.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE