Cerca e trova immobili

VIPJerry Calà: «Non dimenticherò mai il viaggio dopo l’infarto»

30.03.23 - 06:30
L’attore ha parlato del pericolo scampato e del ritorno a casa da Napoli a Verona
IMAGO / Pacific Press Agency
Jerry Calà: «Non dimenticherò mai il viaggio dopo l’infarto»
L’attore ha parlato del pericolo scampato e del ritorno a casa da Napoli a Verona

VERONA - Lo spavento è stato enorme, ma dopo aver superato un infarto Jerry Calà guarda con una luce nuova alla vita, agli affetti e al lavoro. L’attore è stato intervistato dal settimanale Chi, al quale s’è detto sorpreso dalle manifestazioni d’amore ricevute sui social network dopo che la notizia del suo malore - avvenuto a Napoli, dove si era recato per lavoro - si era diffusa: a scatenare le reazioni dei fan, in particolare, è stato un post a lui dedicato da Mara Venier.

«Mara c'è sempre - ha detto Calà -. Dopo il suo post si è sparsa la notizia e un mare di affetto proveniente da ogni parte del mondo mi ha travolto. Ho ripreso un po' a leggere i social: mi scrivono giovani e non, felici che sia ancora qui». Dopo il ricovero l’agenzia dell’attore pubblicò un comunicato in cui si affermava che Calà stava bene e sarebbe tornato presto al lavoro. Ora, però, Jerry ha cambiato idea. «Sotto anestesia ne ho dette di cavolate! Adesso ho bisogno di fermarmi e riposare, al massimo qualche passeggiata, al bar con gli amici o a guardare i cantieri», ha scherzato Calà. «Film in ritardo? Ma chissenefrega, l'importante è che oggi io sia qui a parlare. Non sono ancora morto e non vorrei perdere tanti contratti già firmati. Però questa batosta a 71 anni mi ha fatto capire che devo rallentare un po’».

Sulla nuova consapevolezza pesano anche due momenti che Calà non dimenticherà mai. «Il primo: quando mi hanno dichiarato fuori pericolo. Il secondo: quando sono tornato da Napoli a Verona in auto con mio figlio Johnny. Mi sono sentito vivo e amato. Amato da mia moglie Bettina e da Johnny come non mai. Li ringrazio pubblicamente e mi sento di urlarlo ai quattro venti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Panoramix il Druido 12 mesi fa su tio
Libidine! Doppia libidine! Libidine coi fiocchi! Grande Jerry, dall'altra parte non sono ancora pronti ad accoglierti!

Clo62 12 mesi fa su tio
Taaac
NOTIZIE PIÙ LETTE