Cerca e trova immobili
CANADA

È stato un infarto a stroncare Jean-Marc Vallée il giorno di Natale

La polizia ritiene che il decesso sia avvenuto per cause naturali
keystone-sda.ch (Jordan Strauss)
il regista Jean-Marc Vallée sarebbe morto a causa di un infarto.
Fonte Ats Ans
È stato un infarto a stroncare Jean-Marc Vallée il giorno di Natale
La polizia ritiene che il decesso sia avvenuto per cause naturali
MONTREAL - Jean-Marc Vallée, il regista canadese di "Dallas Buyers Club" e "Big Little Lies", è morto d'infarto nel suo chalet di Berthier-sur-Mer, una settantina di chilometri da Quebec City. Lo scrive "Deadline Hollywood" rendendo not...

MONTREAL - Jean-Marc Vallée, il regista canadese di "Dallas Buyers Club" e "Big Little Lies", è morto d'infarto nel suo chalet di Berthier-sur-Mer, una settantina di chilometri da Quebec City. Lo scrive "Deadline Hollywood" rendendo nota la causa del decesso.

Quando è morto, Vallée era solo. Aspettava ospiti e, a quanto pare, è morto il giorno di Natale: il suo corpo senza vita è stato trovato da amici la mattina dopo, scrive oggi la "Montreal Gazette". Sarà condotta un'autopsia ma la polizia ritiene fin d'ora che il regista sia morto per cause naturali, ha detto la ex moglie, Chantal Cadieux, in un'intervista a una tv locale.

Vallée era un salutista entusiasta. Non toccava un goccio di alcol e praticava una tecnica estrema di respirazione che richiede di trattenere il fiato per lunghi periodi spesso in condizioni di gran freddo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE