Keystone
Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo.
ITALIA
28.01.2021 - 14:080
Aggiornamento : 18:49

«Niente pubblico» a Sanremo. Amadeus pronto a lasciare?

Il Festival vive ore concitate dopo il commento del ministro per i beni culturali Dario Franceschini

SANREMO - Un tweet del ministro italiano per i beni e le attività culturali, Dario Franceschini, potrebbe aver gettato una "bomba" sullo svolgimento del Festival di Sanremo, al punto che Amadeus - secondo voci raccolte dall'agenzia Adnkronos all'interno della squadra del Festival - sarebbe pronto a lasciare il ruolo di direttore artistico.

Secondo le indiscrezioni emerse in queste ore, il conduttore e il suo entourage avrebbero interpretato le parole di Franceschini - che in un "cinguettio" ha detto che «il Teatro Ariston di Sanremo è un teatro come tutti gli altri e quindi, come ha chiarito ieri il ministro Speranza, il pubblico, pagante, gratuito o di figuranti, potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema» - come un "attacco" alla kermesse sanremese.

Il nodo resta legato attorno all'Ariston. Teatro o studio televisivo? E sotto la lente vi è il ruolo dei figuranti pagati, che sono presenti anche in diversi programmi televisivi italiani e che - avrebbero sottolineato Amadeus e il suo team - non erano invece stati nominati dal ministro della salute italiano.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-14 18:31:44 | 91.208.130.85