Cerca e trova immobili
ITALIA

Rischio contagi, Elettra Lamborghini cancella tutti i concerti

«Ci è stata data l'opportunità e vi ringrazio tutti, ma non siamo ancora pronti» ha scritto sui social la cantante
KEYSTONE
Elettra Lamborghini ha deciso di cancellare tutti i suoi prossimi show.
Rischio contagi, Elettra Lamborghini cancella tutti i concerti
«Ci è stata data l'opportunità e vi ringrazio tutti, ma non siamo ancora pronti» ha scritto sui social la cantante
MILANO - Elettra Lamborghini ha deciso di annullare tutti i suoi prossimi show, per il perdurare (e l'aggravarsi, in alcune zone italiane) della pandemia di coronavirus. È stata lei stessa ad annunciarlo con un post social: «Ho deciso di...

MILANO - Elettra Lamborghini ha deciso di annullare tutti i suoi prossimi show, per il perdurare (e l'aggravarsi, in alcune zone italiane) della pandemia di coronavirus.

È stata lei stessa ad annunciarlo con un post social: «Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid... Riconosco che non è il momento... Ci è stata data l'opportunità e vi ringrazio tutti, ma non siamo ancora pronti».

L'ultimo concerto (con polemica) risale a venerdì scorso: Lamborghini si era esibita al Praja di Gallipoli ed era apparsa chiara l'impossibilità di mantenere il distanziamento sociale. Lo show era stato definito «una bomba-contagio». Sempre nelle scorse settimane, ricordano i media italiani, una folla di giovanissimi a caccia di un selfie con la 26enne - che si trovava in spiaggia a Otranto, sempre in Puglia - aveva creato un vero e proprio assembramento e costretto la sicurezza dello stabilimento balneare a intervenire.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE