Rischio contagi, Elettra Lamborghini cancella tutti i concerti

«Ci è stata data l'opportunità e vi ringrazio tutti, ma non siamo ancora pronti» ha scritto sui social la cantante
«Ci è stata data l'opportunità e vi ringrazio tutti, ma non siamo ancora pronti» ha scritto sui social la cantante
MILANO - Elettra Lamborghini ha deciso di annullare tutti i suoi prossimi show, per il perdurare (e l'aggravarsi, in alcune zone italiane) della pandemia di coronavirus.
È stata lei stessa ad annunciarlo con un post social: «Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid... Riconosco che non è il momento... Ci è stata data l'opportunità e vi ringrazio tutti, ma non siamo ancora pronti».
L'ultimo concerto (con polemica) risale a venerdì scorso: Lamborghini si era esibita al Praja di Gallipoli ed era apparsa chiara l'impossibilità di mantenere il distanziamento sociale. Lo show era stato definito «una bomba-contagio». Sempre nelle scorse settimane, ricordano i media italiani, una folla di giovanissimi a caccia di un selfie con la 26enne - che si trovava in spiaggia a Otranto, sempre in Puglia - aveva creato un vero e proprio assembramento e costretto la sicurezza dello stabilimento balneare a intervenire.
Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid... riconosco che non é il momento... ci é stata data l opportunitá e vi ringrazio tutti ma non siamo ancora pronti ❤️🙏🏽
— Elettra Lamborghini (@ElettraLambo) August 16, 2020





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!