Willis-Moore, riunione di famiglia (con pigiama)

La foto è stata postata su Instagram da Tallulah, la figlia minore della coppia
La foto è stata postata su Instagram da Tallulah, la figlia minore della coppia
LOS ANGELES - Bruce Willis e Demi Moore hanno approfittato della quarantena per riunire gran parte della famiglia.
Quella che è stata una delle coppie d'oro di Hollywood, ai tempi del loro matrimonio, si è ritrovata in questi giorni di pandemia e ha approfittato per scattare una singolare e ironica foto di gruppo.
Insieme al 65enne Willis e alla 57enne Moore troviamo la figlia 28enne Scout e il fidanzato, il regista Dillon Buss. La foto è stata scattata dalla più giovane della prole, la 26enne Tallulah, che poi l'ha condivisa sui social. Mancava solo la figlia maggiore, la 31enne Rumer.
A catturare l'attenzione dei fan è stato l'abbigliamento di tutti: un pigiama a strisce verdi e bianche, che è stato fatto indossare anche a uno dei cani di casa.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!