Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Willis-Moore, riunione di famiglia (con pigiama)

La foto è stata postata su Instagram da Tallulah, la figlia minore della coppia
ARCHIVIO KEYSTONE
Reunion di famiglia per Demi Moore e Bruce Willis.
Willis-Moore, riunione di famiglia (con pigiama)
La foto è stata postata su Instagram da Tallulah, la figlia minore della coppia
LOS ANGELES - Bruce Willis e Demi Moore hanno approfittato della quarantena per riunire gran parte della famiglia. Quella che è stata una delle coppie d'oro di Hollywood, ai tempi del loro matrimonio, si è ritrovata in questi giorni di ...

LOS ANGELES - Bruce Willis e Demi Moore hanno approfittato della quarantena per riunire gran parte della famiglia.

Quella che è stata una delle coppie d'oro di Hollywood, ai tempi del loro matrimonio, si è ritrovata in questi giorni di pandemia e ha approfittato per scattare una singolare e ironica foto di gruppo.

Insieme al 65enne Willis e alla 57enne Moore troviamo la figlia 28enne Scout e il fidanzato, il regista Dillon Buss. La foto è stata scattata dalla più giovane della prole, la 26enne Tallulah, che poi l'ha condivisa sui social. Mancava solo la figlia maggiore, la 31enne Rumer.

A catturare l'attenzione dei fan è stato l'abbigliamento di tutti: un pigiama a strisce verdi e bianche, che è stato fatto indossare anche a uno dei cani di casa.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

chaotic neutral

Un post condiviso da tallulah (@buuski) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE