Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Chiusa in una scatola per 24 ore: «Non lo faccio per stupire ma per una buona causa»

In una performance pensata per sensibilizzare l'opinione pubblica alle problematiche dell'ansia
Keystone
Chiusa in una scatola per 24 ore: «Non lo faccio per stupire ma per una buona causa»
In una performance pensata per sensibilizzare l'opinione pubblica alle problematiche dell'ansia
LOS ANGELES - Metterà alla prova la propria ansia (di cui soffre da sempre), chiudendosi in una scatola per 24 ore. La performance artistica di Willow Smith - figlia di Will Smith - andrà in scena questa sera alle 9 (ora locale) al ...

LOS ANGELES - Metterà alla prova la propria ansia (di cui soffre da sempre), chiudendosi in una scatola per 24 ore. La performance artistica di Willow Smith - figlia di Will Smith - andrà in scena questa sera alle 9 (ora locale) al Museum of Contemporary Art in Los Angeles.

Willow (19 anni) nella sua maratona toccherà tutti gli stadi dell'ansia: paranoia, rabbia, tristezza, torpore, euforia, forte interesse, compassione e accettazione. Ogni "step" durerà tre ore, rinchiusa assieme a lei ci sarà il partner Tyler Cole).

«Non lo faccio perché la gente dica “Oooh!”», ha raccontato Smith al Los Angeles Times, «lo faccio per sensibilizzare, è una causa vera... La prima cosa che scriveremo sulle pareti della scatola sarà qualcosa tipo: “Accettare le paure dell'altro è il primo passo verso la comprensione"».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE