Cerca e trova immobili

ITALIARita Dalla Chiesa non riesce a parlare dopo la morte di Fabrizio Frizzi

26.03.18 - 15:00
L'ex compagna del presentatore è apparsa visibilmente commossa
Bang ShowBiz
Rita Dalla Chiesa non riesce a parlare dopo la morte di Fabrizio Frizzi
L'ex compagna del presentatore è apparsa visibilmente commossa

ROMA - Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa non è riuscita a parlare con i giornalisti che le facevano alcune domande fuori all'ospedale Sant'Andrea di Roma.

La conduttrice, storica compagna del presentatore Rai scomparso nella notte tra domenica e lunedì all'età di 60 anni, davanti ai microfoni ha detto solamente con un filo di voce: «Non posso proprio adesso».

«Mancherà a tutti», l'unico commento che è riuscita a fare. Poi, tra le lacrime, si è allontanata.

Ha invece parlato con la stampa Giancarlo Magalli, che considerava Frizzi come un fratello. Magalli ha spiegato che Fabrizio era consapevole della sua situazione ma ha tenuto nascosta la gravità del problema per salvaguardare la sua famiglia.

«Il suo desiderio era quello di non far sapere. E infatti è riuscito fino alla fine a non far sapere l'entità della sua malattia. Perché il suo pensiero era per la moglie e per la bambina», ha dichiarato.

Sui social, tra gli altri, è intervenuto anche Fiorello. «Grande dolore oggi. Avevamo pensato di non andare in onda. Invece la faremo raccontando Fabrizio. La persona più gentile, educata, corretta che abbia mai conosciuto nel mondo dello spettacolo Italiano», ha fatto sapere il conduttore annunciando l'argomento della puntata di oggi del suo programma radiofonico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE