Bang ShowBiz
STATI UNITI
26.05.2018 - 14:000

Selena Gomez, la madre parla del trapianto

Mandy Teefey ha raccontato della grande paura vissuta

NEW YORK - I problemi di salute di Selena Gomez hanno rappresentato la cosa più dura che sua madre abbia mai affrontato.

La cantante lo scorso anno si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per un trapianto di rene per aiutarla a vincere la sua battaglia contro il Lupus, malattia autoimmune, e sua madre Mandy Teefey ha ammesso che la situazione ha rappresentato una delle cose più dure che un genitore possa ritrovarsi a vivere.

«Quella è stata probabilmente una delle cose più dure che si possono vivere come genitore, e soprattutto perché ci sono state delle complicazioni. Eravamo da sole e lei doveva entrare in sala operatoria», ha ricordato la donna.

Inoltre Mandy non era solo preoccupata per la figlia, ma anche per la sua amica Francia Raisa, che ha donato l'organo. Durante una diretta Facebook fatta con 'Entertainment Tonight' ha aggiunto: «Non solo avevo questo peso come madre, ma avevo il peso anche nei confronti di Francia e sua madre e tutta la sua famiglia. Penso di essere stata bandita dal Cedars (l'ospedale dove si sono svolti gli inteventi, ndr). Andavo da una parte all'altra dell'edificio. Per qualche ragione erano in due parti diverse, e io ad ogni piccola cosa iniziavo a urlare e agitarmi. E' stata dura».

La stessa Selena aveva ammesso di aver affrontato una situazione che l'ha messa in pericolo di vita.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-25 06:33:38 | 91.208.130.85