Cerca e trova immobili

ITALIASamantha De Grenet: «Web influencer si diventa»

01.08.17 - 21:30
Oggi lavora anche grazie ai social, dove fa pubblicità ai prodotti di alcune aziende
Bang ShowBiz
Samantha De Grenet: «Web influencer si diventa»
Oggi lavora anche grazie ai social, dove fa pubblicità ai prodotti di alcune aziende

ROMA - Samantha De Grenet ha ritrovato nuova popolarità dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi e oggi lavora anche grazie ai social, dove fa pubblicità ai prodotti di alcune aziende. Al settimanale 'Top' ha spiegato come funziona questo mondo.

«Oggi sto usando molto più Instagram rispetto a Twitter o Facebook, è un gancio diretto con gli utenti e i fan. Le persone vogliono vedere chi sei veramente al di là dei lustrini e delle telecamere. Influencer si diventa con il tempo: se hai dei followers e un'immagine consona a certi prodotti, le aziende ti contattano», ha rivelato Samantha.

La riccia romana ha poi detto di provare quasi sempre i prodotti prima di consigliarli ai suoi seguaci. «Prima di mostrare il prodotto, di solito me lo faccio inviare, lo provo e poi decido se fare la pubblicità o no. Devo credere nel prodotto che mi viene proposto. Ognuno poi ha le proprie tariffe, a seconda di chi sei, cosa fai e quanti followers hai. Dipende anche da quanti contenuti pubblichi, ogni personaggio, come in tanti altri ambiti, ha un prezzo diverso a seconda della notorietà», ha dichiarato.

Infine la De Grenet ha smentito di aspettare un figlio dal marito. «Non sono in dolce attesa. Inizialmente avrei dato subito un fratellino a Brando, mio figlio, ma oggi, a 46 anni, penso che i figli vadano fatti quando si ha l'energia per seguirli. Poi se arriva sono felice, ma in questo caso non lo sto cercando. Con mio marito Luca (Barbato, ndr), va tutto bene, siamo riusciti a superare insieme momenti difficili. Siamo in armonia», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE