Cerca e trova immobili

PONTEDERAPensata per il tempo libero: è la Vespa Pic Nic

12.07.22 - 07:00
Lo storico scooter della Piaggio torna con una nuova versione
Piaggio
Pensata per il tempo libero: è la Vespa Pic Nic
Lo storico scooter della Piaggio torna con una nuova versione

Una due ruote pensata appositamente per il tempo libero. Nasce così la versione Pic Nic di Vespa Pontedera: lo storico scooter Piaggio viene arricchito con un elegante cestino da pic nic realizzato in legno intrecciato di rattan, contenente una comoda borsa termica rimovibile, e dall’immancabile telo che riprende il motivo del cestino. Entrambi possono essere trasportati sul portapacchi posteriore o anteriore.

D’altra parte la Vespa ha sempre rappresentato la gioia di vivere e questa versione Pic Nic è stata progettata proprio per fuggire dallo stress quotidiano e assaporare momenti di gioia e convivialità all’aria aperta nel modo più glamour e spensierato, accompagnati dalle linee leggere, dalle prestazioni brillanti e dalla facilità nella guida dello scooter Piaggio. Realizzata in due variabili cromatiche - la Verde Pic Nic e la Grigio Pic Nic - la nuova Vespa è inoltre dotata di una sella bicolore con la seduta beige e una fascia marrone con un motivo a intreccio.

L’allestimento della Vespa Pic Nic si distingue anche per i profili della scocca cromati e per i cerchi ruota verniciati in grigio con bordi diamantati. Come su ogni edizione speciale di Vespa, una targhetta sul retroscudo ne identifica la serie. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE