Immobili
Veicoli
gmc.com
LAS VEGAS
12.11.2021 - 09:000

La tenda sul tetto dell’Hummer EV

Presentati oltre 200 accessori per il colosso a emissioni zero della GMC

L’Hummer EV è divenuto un po’ il simbolo della transizione verso la mobilità elettrica: se anche il colosso su quattro ruote simbolo della grandeur a stelle e strisce si converte alle emissioni zero, allora il cambiamento è davvero in atto.

Ovvio che attorno a questa auto ci sia parecchia curiosità, soprattutto perché la GMC ha investito parecchio sul progetto, accompagnando l’Hummer EV con una serie di accessori davvero particolari, presentati all’ultimo SEMA Show, la convention dell’automotive a stelle e strisce tenuta a Las Vegas a inizio novembre. Tra i kit più interessanti, la copertura per il cassone della versione pick-up con chiusura elettrica e soprattutto la tenda da campeggio che, attraverso dei supporti fissati sul cassone, viene montata sul tetto dell’Hummer, assicurando spazio per due persone.

In totale, sono più di 200 gli accessori presentati da GMC per l’Hummer EV, auto che debutterà sul mercato statunitense a fine anno con la versione pick-up, mentre per il suv bisognerà attendere il 2023. Questo negli Usa: non ci sono invece ancora notizie ufficiali per il mercato europeo.  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-21 21:50:15 | 91.208.130.86