Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

Qantas propone voli con destinazione a sorpresa

La compagnia vuole far viaggiare gli australiani almeno all'interno del paese
Deposit
Qantas propone voli con destinazione a sorpresa
La compagnia vuole far viaggiare gli australiani almeno all'interno del paese
CANBERRA - Qantas se le sta inventando tutte pur di riuscire a far viaggiare gli australiani. Dopo il "volo per nessun posto", la compagnia aerea propone ora un viaggio di un giorno in un posto a caso, sempre in Australia.  Destinazione casuale ...

CANBERRA - Qantas se le sta inventando tutte pur di riuscire a far viaggiare gli australiani. Dopo il "volo per nessun posto", la compagnia aerea propone ora un viaggio di un giorno in un posto a caso, sempre in Australia. 

Destinazione casuale - Data l'impossibilità per gli australiani di viaggiare al di fuori dei confini, Qantas ha voluto lanciare una serie di voli con destinazione a sorpresa, volti a promuovere i viaggi all'interno dell'Australia e a risollevare il turismo. Il pacchetto prevede la partenza al mattino presto, e il ritorno in serata, al costo di 530 franchi in economy e 1'120 franchi in business. 

I Boeing 737, previsti per il 27 marzo, 18 aprile e primo maggio, partiranno da Brisbane, Sydney e Melbourne. E la destinazione sarà a sorpresa, ma la compagnia assicura che il volo non impiegherà più di due ore. Inoltre l'aereo sorvolerà alcuni punti d'interesse importanti che troverà sulla rotta. 

Tuttavia i viaggiatori, una volta acquistato il biglietto, riceveranno alcuni indizi sulla destinazione per non farsi trovare impreparati. 

Non è la prima volta che la compagnia aerea effettua dei voli "misteriosi": i primi risalgono agli anni '90, quando i viaggiatori potevano atterrare in una qualsiasi destinazione coperta da Qantas.   

I biglietti saranno in vendita a partire da domani. 

Situazione attuale - È di oggi la notizia che l'Australia ha esteso la chiusura dei confini almeno dino al 17 giugno. Negli ultimi 7 giorni si sono registrati solo due casi di contagio tra la popolazione, e 53 casi provenienti dall'estero. In totale il paese ha registrato 28'996 casi e 909 decessi. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE