Cerca e trova immobili
ITALIA

Alla ricerca di Yara, una lettera anonima: "Cercatela al centro sportivo"

None
Alla ricerca di Yara, una lettera anonima: "Cercatela al centro sportivo"
BREMBATE SOPRA - E' arriva la lettera anonima. E' giunta in prima mattinata al centro sportivo di via Locatelli. Non si sa se fosse indirizzata al sindaco del comune del bergamasco Diego Locatelli. "Cercate Yara al centro sportivo" si ...

BREMBATE SOPRA - E' arriva la lettera anonima. E' giunta in prima mattinata al centro sportivo di via Locatelli. Non si sa se fosse indirizzata al sindaco del comune del bergamasco Diego Locatelli. "Cercate Yara al centro sportivo" si leggeva nella missiva. I carabinieri, come si legge sul sito bergamonews.it, hanno fatto evacuare e chiudere il centro e si sono messi alla ricerca con i cani blood hound del dipartimento nazionale del soccorso alpino.

E' durata due ore la perlustrazione della palestra, ma di Yara nessuna traccia. Col passare dei giorni si infittisce il mistero della tredicenne sparita nel nulla venerdì scorso. Sono state scandagliate in lungo in largo le zone di via Marconi, il torrente Lesina, i boschi, il cantiere del nuovo centro commerciale di Mapello dove ieri il cane ticinese Joker aveva fiutato qualcosa. Nessun risultato utile agli inquirenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE