Cerca e trova immobili
FRANCIA

La protesta dei taxi, tra traffico e aggressioni a chi lavora per Uber

Non si fermano le manifestazioni dei tassisti, che hanno causato 500 chilometri di code nell'Ile-de-France
AFP
Fonte ATS
La protesta dei taxi, tra traffico e aggressioni a chi lavora per Uber
Non si fermano le manifestazioni dei tassisti, che hanno causato 500 chilometri di code nell'Ile-de-France
PARIGI - Continua per il terzo giorno consecutivo la protesta dei tassisti a Parigi, con blocchi stradali - nel centro è occupato dalle vetture gialle lo strategico incrocio fra Boulevard Saint-Germain e Boulevard Raspail - e operazioni "taxi-lumaca...

PARIGI - Continua per il terzo giorno consecutivo la protesta dei tassisti a Parigi, con blocchi stradali - nel centro è occupato dalle vetture gialle lo strategico incrocio fra Boulevard Saint-Germain e Boulevard Raspail - e operazioni "taxi-lumaca" per rallentare il traffico. Alle 18, è stato registrato un record di 500 km di code nell'Ile-de-France, la regione della capitale.

I tassisti protestano contro le nuove condizioni delle tariffe imposte per i servizi sanitari di trasporto pazienti e per la concorrenza dei veicoli Ncc. Oggi Uber ha denunciato atti di violenza commessi nelle ultime ore contro conducenti della società o contro tassisti che operano sotto l'insegna Uber.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE