19enne uccide il padre per difendere la madre

È accaduto nella notte nel piccolo centro di Mezzolombardo, in Trentino: la vittima aveva 46 anni
TRENTO - Ha ammazzato il padre per difendere la madre dall’ennesima aggressione. Il protagonista dell'omicidio avvenuto stanotte in provincia di Trento (a Mezzolombardo, un Comune di 7mila anime) è un ragazzo di 19 anni, arrestato poi dai Carabinieri.
Stando a quanto riporta l'Adige, il ragazzo sarebbe intervenuto in difesa della mamma dopo che questa era stata affrontata con violenza dal marito nel corso di una lite.
Il giovane a quel punto avrebbe preso un coltello con cui ha poi ucciso il padre, un uomo di 46 anni di origine bosniaca.
Il 19 enne «è stato arrestato nella flagranza del reato di omicidio».
Le indagini - coordinate dalla Procura della Repubblica di Trento - sono condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, che stanno ricostruendo in queste ore l'esatta dinamica dei fatti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!