Cerca e trova immobili
ITALIA

Prostitute e droga, in manette la figlia di Wanna Marchi e lo "sciabolatore" di Champagne

Arrestati dalla Guardia di finanza Stefania Nobile e l'ex compagno Davide Lacerenza. Sequestrato il locale teatro dei presunti illeciti.
Imago
Fonte ats ans
Prostitute e droga, in manette la figlia di Wanna Marchi e lo "sciabolatore" di Champagne
Arrestati dalla Guardia di finanza Stefania Nobile e l'ex compagno Davide Lacerenza. Sequestrato il locale teatro dei presunti illeciti.
MILANO - Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi, e il suo ex compagno Davide Lacerenza - noto in Ticino per la notte brava alle scuole medie di Locarno - e titolare della Gintoneria, locale vip di Milano, sono stati arrestati dal Nucleo di Polizi...

MILANO - Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi, e il suo ex compagno Davide Lacerenza - noto in Ticino per la notte brava alle scuole medie di Locarno - e titolare della Gintoneria, locale vip di Milano, sono stati arrestati dal Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di finanza.

Dalle indagini coordinate dalla Procura i due, assieme a un factotum, pure lui da stamane ai domiciliari, avrebbero procurato ragazze e droga ad una serie di clienti. Un'attività che avrebbe consentito notevoli guadagni.

Le accuse a vario titolo nei confronti della figlia di Wanna Marchi (la ex regina delle televendite non risulta indagata), dell'ex compagno e di Davide Ariganello, il factotum, sono autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Le Fiamme Gialle hanno anche sottoposto a sequestro la Gintoneria, che si trova in via Napo Torriani.

Secondo la ricostruzione di inquirenti e investigatori, oltre alla somministrazione di bevande di pregio accompagnate da qualche piatto gourmet, i tre avrebbero offerto alla propria clientela sostanze stupefacenti nonché la possibilità di usufruire di prestazioni sessuali rese da escort, acquisendo da tali attività profitti illeciti, riciclati nell'attività commerciale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE