Spaccio tra la giovane movida comasca, un arresto

Nel centro storico di Como venivano spacciate e consumate dosi di hashish.
Nel centro storico di Como venivano spacciate e consumate dosi di hashish.
COMO - Spacciavano hashish nel centro di Como, in piazza Volta. Da anni punto di ritrovo, specie con la bella stagione, per giovani e giovanissimi.
Ma oltre alla possibilità di bere un drink in compagnia, da settimane, grazie a numerose segnalazioni, la Polizia di Stato si è accorta che ai giovani veniva offerta droga, «sostanze stupefacenti» come riferisce in un comunicato la Questura del capoluogo lariano.
E così gli agenti, coordinati dalla Procura cittadina, «con l’ausilio di supporti tecnologici di video ripresa hanno documentato le condotte illecite».
Tanto che, lo scorso venerdì sera, è stato possibile arrestare per spaccio un 19enne di origini tunisine, con precedenti penali, e denunciare (in stato di libertà) la sua fidanzata comasca 21enne, finora incensurata.
Nell'ambito della stessa operazione venivano rinvenute dagli agenti dosi di hashish sequestrate ai vari acquirenti, oltre che 45 grammi della stessa sostanza in possesso dei due responsabili.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!