Cerca e trova immobili
ITALIA

Donna freddata per strada, a colpi di pistola

I carabinieri sono alla ricerca dell'ex marito della 35enne uccisa ieri sera, appena uscita da casa.
Carabinieri (archivio)
Fonte CorSera/RaiNews
Donna freddata per strada, a colpi di pistola
I carabinieri sono alla ricerca dell'ex marito della 35enne uccisa ieri sera, appena uscita da casa.
FIRENZE - Uccisa a colpi di pistola in mezzo alla strada, in una via urbana ma periferica di Castelfiorentino (Firenze). La vittima è una donna albanese di 35 anni. Ieri sera intorno alle ore 20, la giovane donna - secondo una prima ricostruzi...

FIRENZE - Uccisa a colpi di pistola in mezzo alla strada, in una via urbana ma periferica di Castelfiorentino (Firenze). La vittima è una donna albanese di 35 anni.

Ieri sera intorno alle ore 20, la giovane donna - secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri - dopo essere uscita da casa ha trovato ad attenderla, in un agguato, un uomo, forse l'ex marito, dal quale era in fase di separazione e che l'aspettava seduto su una panchina.

A questo riguardo testimoni raccontano di aver sentito almeno un colpo di arma da fuoco, anche se sarebbero due i bossoli, appartenenti a una semiautomatica, rinvenuti dagli inquirenti. Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto sono intervenuti i soccorsi ma i medici, nonostante il tentativo di rianimarla, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

I militari dell'Arma stanno cercando l'ex marito della donna - irreperibile da ieri sera - con posti di blocco in tutta la zona e con il supporto di un elicottero, in volo da questa mattina. Dalle prime indiscrezioni potrebbe esserci stato un litigio tra i due prima dell'omicidio, a seguito del quale l'uomo avrebbe estratto la pistola.

La donna, ben inserita nel contesto sociale della zona, era mamma di un ragazzo (17 anni) e di una ragazza di 14, oltre che cameriera in una pizzeria. Sembra non vivesse più con regolarità con l'ex compagno, che si assentava per lunghi periodi da casa.

Litigi tra i due e un'eventuale gelosia dell'ex potrebbero essere tra i moventi.

Uno dei due figli della coppia, ascoltati in queste ore dagli investigatori, avrebbe confermato di passati dissidi tra la mamma e il papà.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE