Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

La Regina è ancora alle prese con il Covid-19

Cancellati gli impegni virtuali in programma per oggi
keystone-sda.ch (Steve Parsons)
Fonte Ats Ans
La Regina è ancora alle prese con il Covid-19
Cancellati gli impegni virtuali in programma per oggi
LONDRA - La regina Elisabetta, 96 anni ad aprile, è ancora positiva al Covid-19, dopo l'annuncio dei «sintomi leggeri e simili a un raffreddore» dato ufficialmente nei giorni scorsi: lo rende noto un aggiornamento di Buckingham Pal...

LONDRA - La regina Elisabetta, 96 anni ad aprile, è ancora positiva al Covid-19, dopo l'annuncio dei «sintomi leggeri e simili a un raffreddore» dato ufficialmente nei giorni scorsi: lo rende noto un aggiornamento di Buckingham Palace, che comunica la cancellazione delle due udienze virtuali in agenda per oggi e il loro rinvio a data da destinare.

Impegni analoghi erano già stati cancellati negli ultimi giorni, anche se la corte assicura che la sovrana continua a svolgere impegni istituzionali leggeri nel castello di Windsor, dopo aver regolarmente avuto per via telefonica ieri la tradizionale udienza del mercoledì col primo ministro Boris Johnson.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE