Cerca e trova immobili
ARGENTINA

Cocaina contaminata uccide 20 persone a Buenos Aires

Una settantina i consumatori finiti in ospedale. Si pensa che la droga sia stata alterata di proposito
Reuters
Cocaina contaminata uccide 20 persone a Buenos Aires
Una settantina i consumatori finiti in ospedale. Si pensa che la droga sia stata alterata di proposito
BUENOS AIRES - Almeno 20 persone hanno perso la vita a Buenos Aires dopo aver consumato cocaina. Una settantina di persone è invece ricoverata negli ospedali della regione.  Gli indizi raccolti dagli investigatori hanno portato a pensare...

BUENOS AIRES - Almeno 20 persone hanno perso la vita a Buenos Aires dopo aver consumato cocaina. Una settantina di persone è invece ricoverata negli ospedali della regione. 

Gli indizi raccolti dagli investigatori hanno portato a pensare che la droga sia stata tagliata con una sostanza velenosa, riporta la Bbc. Nel frattempo il ministro della sicurezza della regione ha invitato i consumatori che avevano acquistato la sostanza stupefacente nelle ultime 24 ore a non consumarla. 

La polizia ha già provveduto ad effettuare nove arresti nella baraccopoli dove si pensa che la cocaina sia stata distribuita. Sono attesi i risultati del laboratorio. AFP non esclude che si possa trattare di una guerra tra narcotrafficanti. L'additivo sarebbe stato aggiunto volontariamente, ha dichiarato il procuratore generale di San Martin Marcelo Lapargo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE