Cerca e trova immobili

ITALIASlavina sull'hotel, 2 persone in salvo: «L'edificio si è spostato di 10 metri»

19.01.17 - 07:17
I due si erano riparati all'interno di un'automobile. Nell'albergo ci sarebbero ancora una ventina di persone
Polizia di Stato
Slavina sull'hotel, 2 persone in salvo: «L'edificio si è spostato di 10 metri»
I due si erano riparati all'interno di un'automobile. Nell'albergo ci sarebbero ancora una ventina di persone

PESCARA - I soccorritori, in marcia per ore nella neve per raggiungere l'Hotel Rigopiano in provincia di Pescara, travolto ieri da una slavina mentre ospitava circa 20 persone, hanno messo in salvo due persone.

I due, che al momento dell'incidente erano all'esterno della struttura e hanno visto la slavina arrivare, risultano in buone condizioni fisiche. Si erano riparati all'interno di un'auto.

«Sono in salvo due persone, le stesse che avevano mandato il messaggio di aiuto. Ci sono parecchi feriti, ma non si sa ancora quanti sono ancora dispersi o addirittura morti.

Spostata di 10 metri - «Certo che la struttura è stata presa in pieno dalla slavina, tanto che si è spostata di dieci metri». Lo scrive in un post sul suo profilo Facebook il presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco, sulla situazione all'hotel Rigopiano travolto ieri da una valanga.

I soccorritori, riferiscono i media italiani, confermano la presenza di alcune luci accese all'interno della struttura ma non sono in grado di sentire alcuna voce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE