Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Zelensky: «Le concessioni di Mosca? Io non le vedo»

Buio fitto sul faccia a faccia con Putin. «La tempistica dell'incontro dipende da Russia e Stati Uniti»
Foto AFP
Fonte ats
Zelensky: «Le concessioni di Mosca? Io non le vedo»
Buio fitto sul faccia a faccia con Putin. «La tempistica dell'incontro dipende da Russia e Stati Uniti»

KIEV - «Per quanto riguarda le concessioni della Russia, non ne so nulla. Non credo che le cose dette dalla parte russa, ovvero che sono pronti a non continuare a occupare l'Ucraina, siano concessioni. Non credo che siano concessioni il fatto che ci stanno offrendo di ritirarci da territori che la Russia non controlla».

Lo ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky citato da Ukrainska Pravda.

Zelensky ha aggiunto che la tempistica dell'incontro tra i leader dipende esclusivamente da Russia e Usa.

«Perché sono stati gli Stati Uniti a proporre, lo ricordo, il 7 marzo un cessate il fuoco. Noi lo abbiamo sostenuto», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE