Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Putin: risparmio gli ucraini nel Kursk, se depongono le armi

Lo riporta l'agenzia Interfax.
IMAGO
Fonte ats
Putin: risparmio gli ucraini nel Kursk, se depongono le armi
Lo riporta l'agenzia Interfax.
MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto di aver accolto l'invito di Donald Trump a risparmiare i soldati ucraini nel Kursk e ha assicurato che a chi si arrenderà verrà garantita la vita e un trattamento dignitoso. Lo riporta l'agenzia I...

MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto di aver accolto l'invito di Donald Trump a risparmiare i soldati ucraini nel Kursk e ha assicurato che a chi si arrenderà verrà garantita la vita e un trattamento dignitoso. Lo riporta l'agenzia Interfax.

Per esaudire il desiderio espresso da Trump, Putin ha invitato Kiev a ordinare ai suoi soldati di deporre le armi.

Il presidente russo ha poi dichiarato che «la nuova amministrazione Usa guidata dal presidente Trump sta facendo di tutto per ripristinare almeno qualcosa di ciò che, a suo avviso, è stato praticamente ridotto a zero e distrutto dalla precedente amministrazione americana» e che «in generale, la situazione nei rapporti tra Mosca e Washington sembra iniziare a muoversi».

Putin ha però anche affermato che la ripresa delle relazioni con Washington è «un processo che non è facile, per non dire complicato», riporta la Tass.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE