STATI UNITI
Le prime ombre sul nuovo capo del Pentagono scelto da Donald Trump
Le getta la Cnn, parlando di un'indagine per una presunta aggressione sessuale avvenuta nel 2017 nei confronti di Pete Hegseth.

keystone-sda.ch / STF (Evan Vucci)
Fonte Ats ans
Le prime ombre sul nuovo capo del Pentagono scelto da Donald Trump
Le getta la Cnn, parlando di un'indagine per una presunta aggressione sessuale avvenuta nel 2017 nei confronti di Pete Hegseth.
Pete Hegseth, scelto da Trump come segretario alla Difesa, è stato coinvolto in un'indagine della polizia su una presunta aggressione sessuale avvenuta nel 2017. Lo riporta la Cnn.Un portavoce del governo della città di Monterey, California, ha aff...
Pete Hegseth, scelto da Trump come segretario alla Difesa, è stato coinvolto in un'indagine della polizia su una presunta aggressione sessuale avvenuta nel 2017. Lo riporta la Cnn.
Un portavoce del governo della città di Monterey, California, ha affermato che la polizia aveva indagato su «una presunta aggressione sessuale» che coinvolgeva Hegseth, conduttore di Fox News.
La presunta aggressione è avvenuta l'8 ottobre 2017, all'Hyatt Regency Monterey Hotel and Spa ed è stata denunciata quattro giorni dopo. «Il signor Hegseth ha negato con forza ogni accusa», ha affermato il direttore delle comunicazioni di Trump Steven Cheung.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!