Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

A Londra, una mostra “da 'vomito”

All'interno, immagini che offrono ai visitatori una passeggiata per le strade sporche di vomito
A Londra, una mostra “da 'vomito”
Il video in questione potrebbe urtare i più sensibili, siete avvisati.
AFP
A Londra, una mostra “da 'vomito”
All'interno, immagini che offrono ai visitatori una passeggiata per le strade sporche di vomito
LONDRA - Dall'8 al 12 aprile al Bompas & Parr di Londra è allestita una mostra di immagini di vomito, che offre ai visitatori una passeggiata per le strade della città sporche di vomito, con la possibilità di annusare pr...

LONDRA - Dall'8 al 12 aprile al Bompas & Parr di Londra è allestita una mostra di immagini di vomito, che offre ai visitatori una passeggiata per le strade della città sporche di vomito, con la possibilità di annusare profumi deliziosi come "vomito" e "succo di bidone".

Il creatore della mostra Sam Bompas afferma che il senso è quello di sfidare le nostre percezioni del rigurgito.

«Inizialmente pensavo non mi sarebbe piaciuto, ma in realtà è piuttosto interessante perché è un'arte molto bizzarra. Davvero strana ma ti fa guardare e pensare 'cosa avranno mangiato?'». È il commento rilasciato da una frequentatrice della mostra all'agenzia AFP. Per Steve Pecha, «è qualcosa di cui la gente non parla molto, ma succede e lo vedi nelle strade di Londra, quindi è qualcosa che è comunque là fuori. Sì, è un tema che fa piacere veder discusso».

Insomma, l'idea sembra poter essere quella vincente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE