Cerca e trova immobili

LOS ANGELESAlec Baldwin è diventato papà

24.08.13 - 15:00
L’attore di «30 Rock» e la moglie Hilaria Thomas hanno accolto la loro prima figlia Carmen Gabriela.
Cover Media
Alec Baldwin è diventato papà
L’attore di «30 Rock» e la moglie Hilaria Thomas hanno accolto la loro prima figlia Carmen Gabriela.

(Cover) - IT Showbiz - Fiocco rosa per Alec Baldwin che insieme alla moglie Hilaria Thomas è diventato genitore di una bella bambina.

«Siamo al settimo cielo per la nascita di nostra figlia Carmen Gabriela. È assolutamente perfetta», ha scritto sul suo account Twitter l’istruttrice di yoga 29enne, che è stata portata al Mount Sinai Hospital di New York poco dopo l’inizio delle doglie.

La coppia aveva annunciato la gravidanza lo scorso febbraio, mentre le nozze sono state celebrate nel giugno del 2012.

L’attore di «30 Rock» - già padre di Ireland Baldwin, 17, avuta dall’ex mogie Kim Basinger - è stato visto in compagnia di due amici sulla upper East Side mentre trasportava alcune borse.

«Ad un certo punto pensava di diventare Mr. Mamma. Vedremo se alle 3 del mattino quando il bébé si sveglia e bisogna cambiare il pannolino si calerà davvero nei panni di Mr. Mamma!», ha ironizzato lo scorso marzo la Thomas durante lo show The Rachael Ray Show.

Al momento Baldwin è nel cast del film di Woody Allen «Blue Jasmine» mentre si pensa possa recitare la parte del malvagio nella prossima pellicola della Marvel.

«Mi è stata offerta la parte di un supereroe ma non dirò quale – ha precisato la star nella trasmissione radiofonica al DJ Howard Stern -. Non voglio rivelare nulla di più, però mi è stato chiesto di ricoprire la parte del cattivo in un film della Marvel Comics».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE