Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Olivia è molto felice con Harry»

L'attrice e regista americana e l'ex One Direction passano «tutto il tempo insieme» mentre girano "Don't Worry Darling".
Imago
«Olivia è molto felice con Harry»
L'attrice e regista americana e l'ex One Direction passano «tutto il tempo insieme» mentre girano "Don't Worry Darling".
LOS ANGELES - La storia fra Harry Styles e Olivia Wilde va a gonfie vele. Ad assicurarlo a People è una fonte vicina alla coppia, che rivela che i due passano «tutto il tempo insieme» mentre girano il film che li vede rispettivamen...

LOS ANGELES - La storia fra Harry Styles e Olivia Wilde va a gonfie vele. Ad assicurarlo a People è una fonte vicina alla coppia, che rivela che i due passano «tutto il tempo insieme» mentre girano il film che li vede rispettivamente regista/attrice e protagonista: "Don't Worry Darling".

Olivia è «molto felice con Harry», spiega l'informatore, che riferisce che le cose vanno molto bene anche sul set. «Olivia e Harry continuano a girare a Los Angeles - fa sapere -. Girare è stato complicato per via del Covid. Hanno dovuto chiudere il set diverse volte per i test e per delle pause. Olivia però è una persona eccezionale con cui lavorare: rimane calma e concentrata nonostante tutte le interruzioni».

Il cantante britannico, 27 anni, e l'attrice e regista americana, 36, si frequentano almeno da inizio gennaio, quando sono stati visti mano nella mano al matrimonio di un amico a Montecito, in California.      

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE