Alfonso Signorini contro Barbara D'Urso: «Non mi piace»

Il giornalista non è un fan del modo di fare tv della conduttrice
ROMA - Alfonso Signorini ha ammesso che Barbara D'Urso non gli piace. Il direttore di 'Chi', durante un'intervista rilasciata a 'Le Belve', programma tv in onda su Canale9, ha rivelato di trovare di cattivo gusto il modo di lavorare della conduttrice partenopea.
«Non mi piace. Perché non mi piace quel genere di televisione», ha affermato Signorini. «Per esempio non mi piace lo sfruttamento dei casi umani. Vengono molto spesso utilizzate personalità un po' fragili da un punto di vista psicologico-emotivo per fare share, per fare spettacolo. Ecco, questo non mi piace», ha spiegato il giornalista.
Nonostante tutto però Alfonso ha riconosciuto che la D'Urso ha il grande merito di riuscire sempre a fare grandi ascolti ogni volta che va in onda. «Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta», ha aggiunto Alfonso. «Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra», ha concluso il giornalista, che un tempo era molto amico di Barbara.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!