Cerca e trova immobili
ITALIA

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono una coppia

I due sono fidanzati da ben cinque anni
Bang ShowBiz
Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono una coppia
I due sono fidanzati da ben cinque anni
MILANO - Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono fidanzati. La coppia, che per ben cinque anni ha tenuto nascosta la relazione, è uscita allo scoperto. I due giovani ballerini in un'intervista rilasciata al settimanale 'DiPiù' hanno ...

MILANO - Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono fidanzati. La coppia, che per ben cinque anni ha tenuto nascosta la relazione, è uscita allo scoperto.

I due giovani ballerini in un'intervista rilasciata al settimanale 'DiPiù' hanno raccontato di com'è iniziata la loro storia d'amore. Molti possono pensare che il rapporto sia nato proprio sui banchi della scuola di 'Amici', ma non è andata così. La prima volta che si sono incontrati è stato in Svizzera in occasione delle riprese di un film per Bollywood.

La Pauselli ha raccontato di come la scintilla per entrambi è scattata fin dall'inizio, anche se per fare la prima mossa ci è voluto un bel po' di tempo e intensi giochi di sguardi. «'Perché mi guardi?', e ci siamo dati il primo bacio. È stato un gesto istintivo, che mi ha lasciato senza fiato. Sono bastati pochi giorni per farmi innamorare. Però, quando abbiamo terminato le riprese, ognuno di noi è tornato ai propri impegni. Ma io non avevo intenzione di farmi scappare Marcello», ha rivelato la Pauselli.

«Per un'estate intera ho fatto la stalker, l'ho seguito ovunque. Mi facevo dire da amici in comune dove si trovava e lo raggiungevo. All'improvviso. In Puglia o a Riccione. Ovunque fosse andavo e lo incontravo. La sensazione che avevo era: 'Lui è quello giusto. Devo conquistarlo'», ha poi aggiunto.

Sacchetta, che ha otto anni più di Giulia, era titubante ad intraprendere una relazione con lei, ma poi si è lasciato travolgere dalla passione. I due professionisti del talent di Maria De Filippi sono anche andati a convivere insieme nella casa di lui a Roma.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE