Claudia Galanti: la storia del suo ex, Arnaud Mimran, diventa un film

S'intitola "Carbone" e uscirà nelle sale in Francia il 1° novembre
PARIGI - Diventa un film la storia di Claudia Galanti e del suo ex compagno Arnaud Mimran.
Secondo quanto riporta il settimanale 'Spy' in edicola oggi, la vicenda sarebbe stata di ispirazione per una pellicola cinematografica dal titolo 'Carbone' che sarà nelle sale in Francia dal prossimo 1 novembre.
La modella ha ormai messo alle spalle la sua storia con il milionario francese dal quale è separata dal 2014.
Dall'unione della coppia sono nati tre figli Liam Eljiah, 6 anni, Tal Harlow, 5, e Indila Carolina Sky, scomparsa tragicamente a quasi 9 mesi la notte tra il 2 e 3 dicembre 2014.
L'imprenditore fu coinvolto in una vicenda dagli oscuri contorni in seguito alla quale alla fine degli anni Duemila venne accusato di una frode relativa alla 'carbon tax'.
In realtà il film è un giallo incentrato sullo scandalo finanziario e ha come protagonisti Benoit Mangimel, nei panni del personaggio ispirato ad Arnaud Mimran, Gerard Depardieu, nel ruolo di suo padre e Laura Smet, nella parte di Claudia Galanti.
Sempre stando a quanto riportato dal giornale, il personaggio ispirato alla figura di Claudia Galanti verrebbe ucciso perché sapeva troppo della vicenda.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!