Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

«Coraggio e motivazione»: il gruppo Lega-UDC di Morbio Inferiore

Lega-UDC Morbio Inferiore
Fonte Lega-UDC Morbio Inferiore
«Coraggio e motivazione»: il gruppo Lega-UDC di Morbio Inferiore
MORBIO INFERIORE - Il gruppo Lega-UDC di Morbio Inferiore si presenta con impegno, coraggio e motivazione in favore della popolazione del proprio Comune.«Siamo pronti a metterci a disposizione per voi. Collaborazione al di là di ogni pregiudizio id...

MORBIO INFERIORE - Il gruppo Lega-UDC di Morbio Inferiore si presenta con impegno, coraggio e motivazione in favore della popolazione del proprio Comune.

«Siamo pronti a metterci a disposizione per voi. Collaborazione al di là di ogni pregiudizio ideologico. Noi abbiamo uno scopo unico: il bene di un’intera comunità».

Lista n. 2 per il Municipio e per il Consiglio comunale

Da sinistra a destra

Recalcati Alessandro, classe 1966, consulente aziendale; Barbieri Marco, classe 1967, expert marketing finanziario;

De Biasi Mara, classe 1973, fiduciaria commercialista, municipale uscente, capodicastero polizia e cimitero;

Andrighetto Athena, classe 1984, consigliere comunale uscente; Capelletti Massimo, classe 1971, custode SM, consigliere comunale uscente;

Mordasini Thomas, classe 1982, macchinista treni; Colombo Moreno, classe 1963, consulente crediti, già Sindaco di Chiasso e Gran Consigliere;

Pizzato Alessia, classe 2005, studente sociosanitaria

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE