«Coraggio e motivazione»: il gruppo Lega-UDC di Morbio Inferiore

MORBIO INFERIORE - Il gruppo Lega-UDC di Morbio Inferiore si presenta con impegno, coraggio e motivazione in favore della popolazione del proprio Comune.
«Siamo pronti a metterci a disposizione per voi. Collaborazione al di là di ogni pregiudizio ideologico. Noi abbiamo uno scopo unico: il bene di un’intera comunità».
Lista n. 2 per il Municipio e per il Consiglio comunale
Da sinistra a destra
Recalcati Alessandro, classe 1966, consulente aziendale; Barbieri Marco, classe 1967, expert marketing finanziario;
De Biasi Mara, classe 1973, fiduciaria commercialista, municipale uscente, capodicastero polizia e cimitero;
Andrighetto Athena, classe 1984, consigliere comunale uscente; Capelletti Massimo, classe 1971, custode SM, consigliere comunale uscente;
Mordasini Thomas, classe 1982, macchinista treni; Colombo Moreno, classe 1963, consulente crediti, già Sindaco di Chiasso e Gran Consigliere;
Pizzato Alessia, classe 2005, studente sociosanitaria





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!