Cerca e trova immobili
GRAVESANO

Le ambizioni del gruppo Lega-UDC e Indipendenti

Cercheranno di riconfermare il risultato del 2016 quando oltre a 2 municipali vennero eletti 8 consiglieri comunali
Gravesano, Lega dei Ticinesi, UDC e Indipendenti
Juri Rotta, Giovanni Crivelli, Raffaele Talleri, Nadia Gut e Valerio Pasqualini
Le ambizioni del gruppo Lega-UDC e Indipendenti
Cercheranno di riconfermare il risultato del 2016 quando oltre a 2 municipali vennero eletti 8 consiglieri comunali
GRAVESANO - Presentate le liste dei candidati della Lega dei Ticinesi, UDC e Indipendenti per il Municipio e il Consiglio comunale. Per il Municipio si ripresentano i due Municipali della Lega dei ticinesi uscenti Juri Rotta e Giovanni Crivelli. Ad a...

GRAVESANO - Presentate le liste dei candidati della Lega dei Ticinesi, UDC e Indipendenti per il Municipio e il Consiglio comunale. Per il Municipio si ripresentano i due Municipali della Lega dei ticinesi uscenti Juri Rotta e Giovanni Crivelli. Ad affiancarli nella corsa all’esecutivo vi sarà un altro rappresentante della Lega dei ticinesi, Raffaele Talleri, capogruppo in Consiglio Comunale e già Presidente del Consiglio comunale, la rappresentate dell’UDC, Nadia Gut e da Valerio Pasqualini quale Indipendente.

Sulla lista del legislativo figurano invece, oltre ai candidati al Municipio già citati prima, i Consiglieri comunali uscenti, Diego Ercolani, Valentina Mantia, Marina Rotta, Valentina Gentile, Franco Daminelli, affiancati da Nanthanat Gamma, Mauro Barca e Armando Mantia, tutti rappresentanti della Lega dei ticinesi e da Pierluigi Gianfreda quale Indipendente.

La Lega dei Ticinesi di Gravesano è fiera di avere «salvaguardato con successo Gravesano dalla poco sensata aggregazione con Bedano».

Il gruppo della Lega dei Ticinesi, unitasi recentemente con UDC e Indipendenti e presente da soli 5 anni sulla scena politica comunale, non nasconde le proprie ambizioni nel cercare la riconferma dell’ottimo risultato raggiunto nel 2016 quando, oltre ai 2 Municipali, era riuscito ad eleggere ben 8 Consiglieri comunali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE