Cerca e trova immobili
LUGANO

Una Sinistra Alternativa per Lugano

Ecco i 21 candidati del ForumAlternativo e del POP
Sinistra Alternativa
Una Sinistra Alternativa per Lugano
Ecco i 21 candidati del ForumAlternativo e del POP
LUGANO - Dopo l'exploit alle Federali, ForumAlternativo e POP vogliono continuare la collaborazione «per un progetto unitario e pluralista della sinistra radicale, anticapitalista e ambientalista». A Lugano, Sinistra Alternativa mira quin...

LUGANO - Dopo l'exploit alle Federali, ForumAlternativo e POP vogliono continuare la collaborazione «per un progetto unitario e pluralista della sinistra radicale, anticapitalista e ambientalista». A Lugano, Sinistra Alternativa mira quindi a essere «una forza di opposizione propositiva e costruttiva per rendere il comune più a misura della popolazione rispettando le varie componenti e diversità, sia comprendendo il centro città, commerciale, finanziario ed economico, sia in tutti i quartieri fino alle periferie con le peculiarità culturali e sociali che le compongono».

Ecco quindi i 21 candidati pronti a scendere in campo in vista delle elezioni comunali 2021.

Municipio:
Brughera "Brüga" Bruno (FA)
Demirci Gülsüm (POP)
Fumasoli "Fuma" Demis (FA)
Kasikkirmaz Hursit (POP)
Zeier Ivana (FA)

Consiglio comunale:
Bonsaver "Bubi" Francesco (FA)
Brughera "Brüga" Bruno (FA)
Demirci Gülsüm (POP)
Di Donato Manuela (FA)
Dominoni "Roman" Romano (FA)
El Sangedy Amani (FA)
El Sangedy Noor (FA)
Favilli Paolo (FA)
Frank Federico (FA)
Fumasoli "Fuma" Demis (FA)
Fumasoli Romina (FA)
Jackson Olga (FA)
Kasikkirmaz Hursit (POP)
Lombardi Nathalie (FA)
Miozzari Francesco (FA)
Miozzari Ivan (FA)
Miozzari Marco (FA)
Riccio Sabrina (FA)
Vicini Dennis (FA)
Yerlikaya Ecevit (POP)
Zeier Ivana (FA)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE