Cerca e trova immobili
FRANCIA

La sfilata di Charlotte Casiraghi, in sella al suo cavallo

La figlia di Carolina di Monaco ha reso omaggio a una disciplina cara alla fondatrice della maison
keystone-sda.ch / STR (Lewis Joly)
Fonte Ats Ans
La sfilata di Charlotte Casiraghi, in sella al suo cavallo
La figlia di Carolina di Monaco ha reso omaggio a una disciplina cara alla fondatrice della maison
PARIGI - Charlotte Casiraghi ha aperto a cavallo la sfilata Chanel haute couture in programma oggi a Parigi, nel quadro della settimana della moda. Il défilé si è concluso con un omaggio all'attore e modello Gaspard Ulliel, mort...

PARIGI - Charlotte Casiraghi ha aperto a cavallo la sfilata Chanel haute couture in programma oggi a Parigi, nel quadro della settimana della moda.

Il défilé si è concluso con un omaggio all'attore e modello Gaspard Ulliel, morto la settimana scorsa all'età di 37 anni in un tragico incidente di sci sulle Alpi francesi. Ulliel aveva prestato il suo volto d'angelo alle pubblicità del Parfum Bleu di Chanel.

Ambasciatrice di Chanel e nota cavallerizza in gara in numerosi campionati di equitazione, Charlotte Casiraghi - discendente dei principi di Monaco - ha piazzato la sfilata sotto al segno dell'equitazione, disciplina cara alla fondatrice della Maison, Gabrielle Chanel.

Un film che la mette in scena, sempre a cavallo, ha accompagnato la sfilata al Grand Palais Ephémère.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da CHANEL (@chanelofficial)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE