Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sta avendo successo la petizione che punta a escludere James Corden dal cast di "Wicked"

Sono già state superate abbondantemente le 26mila firme
KEYSTONE
Migliaia di firme contro la presenza di James Corden in "Wicked".
Sta avendo successo la petizione che punta a escludere James Corden dal cast di "Wicked"
Sono già state superate abbondantemente le 26mila firme
LOS ANGELES - È in costante crescita il numero delle persone che vuole tenere James Corden lontano dal film "Wicked". Una petizione pubblicata su Change.org ha superato abbondantemente le 26mila firme e punta ad arrivare a 35mila. «James...

LOS ANGELES - È in costante crescita il numero delle persone che vuole tenere James Corden lontano dal film "Wicked".

Una petizione pubblicata su Change.org ha superato abbondantemente le 26mila firme e punta ad arrivare a 35mila. «James Corden in nessun modo dovrebbe essere dentro o vicino alla produzione del film "Wicked"» è la scarna motivazione per escludere il comico e presentatore tv dal cast del musical.

Non sono del tutto chiari i motivi dell'avversione degli spettatori nei confronti di Corden, ma viene facile pensare alla sua partecipazione a tre musical che si sono rivelati dei flop colossali: "The Prom", "Cenerentola" e soprattutto "Cats".

"Wicked" - rilettura de "Il mago di Oz", ma dal punto di vista delle streghe - è in fase di produzione e sono stati annunciati i nomi delle protagoniste: Cynthia Erivo e Ariana Grande. La regia è affidata a Jon M. Chu.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE