Sta avendo successo la petizione che punta a escludere James Corden dal cast di "Wicked"

Sono già state superate abbondantemente le 26mila firme
Sono già state superate abbondantemente le 26mila firme
LOS ANGELES - È in costante crescita il numero delle persone che vuole tenere James Corden lontano dal film "Wicked".
Una petizione pubblicata su Change.org ha superato abbondantemente le 26mila firme e punta ad arrivare a 35mila. «James Corden in nessun modo dovrebbe essere dentro o vicino alla produzione del film "Wicked"» è la scarna motivazione per escludere il comico e presentatore tv dal cast del musical.
Non sono del tutto chiari i motivi dell'avversione degli spettatori nei confronti di Corden, ma viene facile pensare alla sua partecipazione a tre musical che si sono rivelati dei flop colossali: "The Prom", "Cenerentola" e soprattutto "Cats".
"Wicked" - rilettura de "Il mago di Oz", ma dal punto di vista delle streghe - è in fase di produzione e sono stati annunciati i nomi delle protagoniste: Cynthia Erivo e Ariana Grande. La regia è affidata a Jon M. Chu.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!