Cerca e trova immobili
FINLANDIA

Anche i "mostri" si vaccinano

Mr. Lordi ha preso parte alla giornata di porte aperte al centro vaccinale di Rovaniemi
AFP
Mr. Lordi si è fatto vaccinare a Rovaniemi.
Anche i "mostri" si vaccinano
Mr. Lordi ha preso parte alla giornata di porte aperte al centro vaccinale di Rovaniemi
ROVANIEMI - Ricordate i Lordi? Sono il gruppo heavy metal finlandese che nel 2006 vinse l'Eurovision Song Contest con "Hard Rock Hallelujah" e che, da allora, è diventato un nome di culto della scena musicale europea. Il look della band &egrav...

ROVANIEMI - Ricordate i Lordi? Sono il gruppo heavy metal finlandese che nel 2006 vinse l'Eurovision Song Contest con "Hard Rock Hallelujah" e che, da allora, è diventato un nome di culto della scena musicale europea. Il look della band è immediatamente identificabile: è ispirato al cinema horror e i vari componenti si travestono da veri e propri mostri.

Domenica, in occasione della giornata di porte aperte al centro vaccinale di Rovaniemi, in Finlandia, tra le 395 persone che si sono presentate c'era anche Mr. Lordi, il frontman della band. Tomi Putaansuu, questo il vero nome del musicista, ha ricevuto la sua seconda dose e per l'occasione si è presentato con il costume di scena.

Curiosità: i media locali riferiscono che anche Babbo Natale si è presentato al centro vaccinale per sfruttare l'occasione di farsi immunizzare contro il coronavirus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE