Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Nel 2019 Kanye West ha speso 50 milioni di dollari per i Sunday Service

Il rapper ha rivelato di aver usato l'intero budget marketing di Yeezy per le sue messe-concerto
ARCHIVIO KEYSTONE
Kanye West ha speso 50 milioni di dollari per i suoi Sunday Services.
Nel 2019 Kanye West ha speso 50 milioni di dollari per i Sunday Service
Il rapper ha rivelato di aver usato l'intero budget marketing di Yeezy per le sue messe-concerto
LOS ANGELES - Kanye West ha rivelato di aver speso 50 milioni di dollari nel 2019 per organizzare i suoi Sunday Service. Ne abbiamo parlato spesso: si tratta di un mix tra concerto e cerimonia religiosa durante il quale West si circonda di coristi e ...

LOS ANGELES - Kanye West ha rivelato di aver speso 50 milioni di dollari nel 2019 per organizzare i suoi Sunday Service.

Ne abbiamo parlato spesso: si tratta di un mix tra concerto e cerimonia religiosa durante il quale West si circonda di coristi e musicisti ed esegue inni a tema religioso. Si tengono sempre di domenica e in una città diversa, nella quale la star e i collaboratori arrivano spesso all'ultimo minuto».

Parlando al podcast di Nick Cannon il rapper ha spiegato: «Ho speso ogni centesimo del marketing di Yeezy per i Sunday Service. L'anno scorso ho sborsato 50 milioni di dollari tenendo conti di manodopera, voli...».  West ha approfittato del successo della sua linea di calzature. «Così al posto di pagare la pubblicità, ho investito nella chiesa» e nella diffusione della parola di Dio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE