Cerca e trova immobili

STATI UNITILo studente prova che è sobrio... facendo il giocoliere

08.03.17 - 15:00
Una pattuglia della polizia lo aveva fermato perché procedeva lentamente in auto, e per tutta risposta il ragazzo ha preso le sue clave
Lo studente prova che è sobrio... facendo il giocoliere
Una pattuglia della polizia lo aveva fermato perché procedeva lentamente in auto, e per tutta risposta il ragazzo ha preso le sue clave

LITTLE ROCK - Un ottimo modo per dimostrare alla polizia che non sei ubriaco è mettersi a fare degli esercizi da giocoliere.

È il sistema adottato con successo da uno studente dell'Università dell'Arkasas centrale, che procedeva lentamente al volante della sua auto. Una pattuglia lo ha fatto fermare per capire se aveva bevuto, e il giovane ha spiegato che era sobrio.

Per rendere più convincente il suo racconto il ragazzo ha spiegato di essere un giocoliere, e di avere con sé le sue clave. Gli agenti hanno acconsentito a fargli compiere il suo esercizio, e hanno assistito divertiti alla sua dimostrazione. «È divertente quando ti puoi esibire ed è ancora più divertente farlo con gli agenti, piuttosto che un normale controllo stradale che può essere noioso o spaventoso» ha dichiarato il ragazzo.

Il tutto è stato ripreso dalla dashcam installata sulla volante, e poi pubblicato su Youtube.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE