Cerca e trova immobili

GORDOLAParty Music, drink e buon cibo alla Discoteca Rotonda

25.10.13 - 07:30
L'appuntamento è per questo venerdì e sabato nello storico locale di Via San Gottardo
None
Party Music, drink e buon cibo alla Discoteca Rotonda
L'appuntamento è per questo venerdì e sabato nello storico locale di Via San Gottardo

GORDOLA - Ultimo weekend di ottobre per la Discoteca Rotonda a Gordola, lo storico locale di Via San Gottardo sempre più frequentato e apprezzato dagli amanti del genere “Party Music”.

Venerdì sera Max Donati e Kommi presentano "Goodtimes ‘70/’80", una one night dedicata a tutti quei brani che hanno fatto la storia della disco music.

 

Sabato, come ogni settimana, torna l'appuntamento dedicato alla musica latino americana. Dalle 22:30 all'una di notte il Dj Viktor, insieme agli animatori de "La Vida Loca", darà vita ad uno spettacolo molto coinvolgente. A seguire "Capriccio", il party musicale diretto dal Dj Gerry.

 

Arrivata ormai alla sua terza stagione sotto la gestione del Gruppo Enjoy, il club si pone l'obiettivo di movimentare ancora una volta i weekend ticinesi con serate divertenti, mai scontate e soprattutto parties a tema. Il pubblico potrà scegliere tra una ricchissima proposta di cocktails, birre, bevande alcoliche ed analcoliche. E per uno spuntino notturno? Nessun problema, in “Rotonda” trovate “Il Panino”: music&food a tutte le ore.

 

Per questo weekend due belle promozioni: la prima è un’assoluta novità la seconda, molto apprezzata dai clienti, è già diventata un must. Presentando il flyer di Rotonda (di colore verde) alla cassa si entrerà a gratis per tutta la serata di venerdì 26 ottobre (promozione riservata al pubblico femminile). I clienti del ristorante, situato proprio sopra la discoteca, accederanno gratuitamente in sala da ballo presentando in cassa lo scontrino fiscale della cena appena consumata.

 

INFO e PRENOTAZIONE TAVOLI

+41 91 745 36 35

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE