Carlo Alberto Orecchia
BELLINZONA
27.12.2019 - 06:000
Aggiornamento : 28.12.2019 - 15:41

La voce di Music on Ice ha un messaggio per voi

La cantautrice Scilla Hess parteciperà per la seconda volta allo spettacolo: «Sono felicissima di rimettere i piedi sul ghiaccio di Bellinzona. Vi aspetto il 10 e l'11 gennaio»

BELLINZONA - Scilla Hess sarà - per la seconda volta - la voce di Music On Ice, il tradizionale show sul ghiaccio che andrà in scena il 10 e l'11 gennaio 2020 al Centro Sportivo di Bellinzona (prevendita su Biglietteria.ch).

«Sono felicissima di rimettere i piedi sul ghiaccio di Bellinzona per esibirmi con le stelle del pattinaggio mondiale», ha precisato la cantante luganese nella video-intervista effettuata in Piazza del Sole durante l'evento Music on Ice on Tour.

Quello che sta per concludersi è stato un anno impegnativo per Scilla che a maggio ha pubblicato il singolo “Dancing With A Demon”. Impegnativo, certo, ma molto positivo: «Ho lavorato al mio nuovo album. Ho scritto canzoni. A gennaio uscirà il nuovo singolo del disco che presenterò nel 2020».

Un LP che come noto verrà prodotto tramite la label tedesca Dachshung Records. La lingua di Gothe diventa sempre più importante per la cantautrice che probabilmente terrà alcuni concerti in Germania e che recentemente è andata a vivere a Zurigo. «Tutte le settimane ho degli show qui».

E il prossimo spettacolo che attenderà Scilla sarà quello di Exodos, targato Music on Ice. «Vi aspetto tutti in pista».

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 04:16:04 | 91.208.130.89