Gerry Marveggio
LUGANO
13.03.2019 - 12:000

Tra un sold out e l'altro Pintus torna a Lugano

Il 25 novembre il comico ripropone il suo "Destinati all'estinzione"

LUGANO - Il 25 novembre Angelo Pintus ritornerà a Lugano con il suo spettacolo campione d'incassi "Destinati all'estinzione".

Uno show che lo scorso anno ha fatto registrare due sold out al Palazzo dei Congressi. Non una novità: il comico italiano, in tutte le sue apparizioni in Ticino, ha fatto registrare il tutto esaurito. Lo stesso vale per buona parte degli innumerevoli spettacoli tenuti in Italia.

Di cosa parla lo spettacolo? C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili...“tanto sono 5 solo minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio (Berlusconi, sempre lui).

Sono sempre questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno... quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo "Destinati all'estinzione".

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-23 09:53:18 | 91.208.130.86